Dona il 5x1000 a MAIS Onlus

banner sito

COSA FAREMO

Fai un gesto concreto e semplice. Dona il 5x1000 a MAIS Onlus.
Con il tuo contributo, completamente GRATUITO, ci permetterai di aiutare più di 1200 bambini e le loro famiglie a costruirsi un futuro.

Il tuo aiuto quest'anno sarà più prezioso che mai: dobbiamo aiutare i nostri progetti a fare ripartire le attività, temporaneamente sospese per la pandemia!

COME DONARE

1. Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico
2. Firma nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”
3. Indica il codice fiscale di MAIS Onlus: 96206220582

Ricorda che il 5x1000 non sostituisce l'8x1000, puoi scegliere di donare entrambi.

SOSTIENICI

Scarica il banner
Scarica la locandina da appendere nel tuo ufficio, nella tua palestra, nel tuo negozio preferito.

OBBLIGHI L.124/2017

In rispetto dell'obbligo di pubblicità e trasparenza sui contributi pubblici introdotto dalla L.124/2017, il Movimento per l'Autosvilupo Internazionale nella Solidarietà (MAIS Onlus), cod.fiscale 96206220582, comunica che in base agli elenchi pubblicati dall'Agenzia delle Entrate, le preferenze relative al 5 per mille - anno 2019, sono state 598 per una somma totale di 35.603 euro. Grazie a questi fondi, che hanno permesso di destinare un maggiore budget ai progetti, è stato possibile avviare nuove iniziative finalizzate a favorire l’inclusione sociale.