L’Ambasciatore del Sudafrica apre la casa a MAIS Onlus

13 Giugno 2019

L’Ambasciatore del Sudafrica apre la casa a MAIS Onlus

Cena ambasciata sudafrica 2019

Il 29 Maggio l’Ambasciatore della Repubblica del Sudafrica, Prof. Shirish Soni, ha ospitato ancora una volta MAIS Onlus per l’evento di raccolta fondi più importante dell’anno.

È stata come sempre una grande emozione ritrovarsi e lavorare insieme a sostegno della casa famiglia Saint Christoper’s di Yeoville, che dal 1998 ad oggi ha dato accoglienza a 80 ragazzi!

Quest’anno la serata e’ stata particolarmente suggestiva perché abbiamo festeggiato insieme un importante traguardo, targato 25 anni: la nascita della Repubblica del Sudafrica e l’avvio del progetto scuola per MAIS Onlus. Un progetto molto caro a tutti noi perché da 25 anni dà l’opportunità di studiare a tanti giovani sudafricani, di qualunque estrazione sociale.

I nostri ringraziamenti vanno inoltre a tutti gli amici che si sono adoperati per la buona riuscita della serata e quindi:

Nicole Magolie, che con la sua partecipazione amichevole, ha riempito di note e di magia l’atmosfera, all’associazione Tetezana per avere cucinato per noi un ottimo rinfresco,  a Servizi Cherubini per il servizio di catering, ad AfriWines e Wine Art per i magnifici vini, a Ethiopian Airlines per avere messo a disposizione due biglietti destinazione Africa, a Graffiti, Agriturismo La Quercia Gentile, Campo Marzio Design, Aviorama Travel, Tour 2000,  Associazione TempodiEventi, Ristoranti La Cucaracha, Falpesca e Isola d’oro per i premi per l’estrazione di fine serata e a Fotografi Ambulanti per il servizio fotografico.

Un grazie ancora più speciale ai nostri numerosi ospiti (oltre 150) che rispondendo al nostro invito ci hanno permesso di raccogliere per i nostri ragazzi di Yeoville poco più di 5000 euro.

Arrivederci al prossimo anno!