Visita Roma con MAIS Onlus e Tempodieventi
30 Agosto 2021
Bilancio sociale 2020
10 Settembre 2021
Mostra tutto

Profumo di mare

Nettuno - Immagine in evidenza

Chi l’ha detto che l’estate è finita?

Partecipa DOMENICA 26 SETTEMBRE a Profumo di mare per visitare il borgo medievale di Nettuno e gustare un ottimo pranzo a base di pesce freschissimo, in compagnia di nuovi amici.

La giornata inizierà alle ore 11 con la visita guidata del Borgo (appuntamento presso la Stazione Ferroviaria di Nettuno) e proseguirà con il pranzo presso il Ristorante Zero Miglia, previsto alle ore 13.

La visita guidata è organizzata dall’Istituto alberghiero Apicio Colonna Gatti i cui studenti ci condurranno per le vie del brogo mettendo a disposizione le loro conoscenze a favore degli studenti di MAIS Onlus, a cui andrà il ricavato della giornata.

NOTE ORGANIZZATIVE

Arrivare a Nettuno
è possibile raggiungere Nettuno con la propria auto o servendosi del trasporto ferroviario che collega la stazione Termini a Nettuno.
Possibilità di parcheggio nei pressi della stazione.

Visita guidata del borgo
La visita è completatmente gratuita e facoltativa. Per coloro che volessero partecipare esclusivamente al pranzo l’appuntamento è alle ore 13 davanti al ristorante  Zero Miglia – Piazza G. Marconi  (fronte chiesa S.Giovanni).

Pranzo 
Il ristorante ha comode sale all’interno e all’esterno del locale. Per consumare il pasto all’interno è necessario possedere il Green pass. Coloro che ne fossero sprovvisti o che desiderassero comunque pranzare all’aperto, potranno farne esplicita richiesta al momento della prenotazione.

Contributo di partecipazione
Il contributo per partecipare all’iniziativa è 40 €.
E’ possibile effettuare un bonifico bancario a favore di MAIS Onlus (Intesa Sanpaolo – IBAN IT78F0306909606100000002789).
In questo caso vi preghiamo di specificare nella causale “Donazione Evento 26 settembre” e di inviare via mail la ricevuta di bonifico a info@maisonlus.org

 

Scarica qui

LA LOCANDINA DELL’EVENTO

MENÙ

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *