Il Convegno MAIS Onlus si tiene ogni anno in primavera a Roma per offrire un'occasione di incontro e confronto tra tutte le realtà che contribuiscono alla vita della Associazione.
L'edizione di questo anno si svolge il 18 e 19 Maggio nella sede di Piazza Fanti 30.
Saranno presenti diversi referenti:

Jackie Stevenson, del Progetto MAIS Africa,
Jean François Ratzimbizafy, dei Progetti in Madagascar,
Giovina Santini, del progetto di Valença in Brasile (Associazione MAIS Vida),
Regina Morais, del progetto di Rio de Janeiro in Brasile (ACNM).

Con loro, e alla presenza di tutti i sostenitori, volontari e soci, faremo il punto sui risultati del 2018 e su progetti e obiettivi che ci vedono impegnati in questo momento.

Convegno “L'Autosviluppo secondo noi: strategie, impegno e risultati ”

Roma, 18 - 19 Maggio 2019

Autosviluppo: una parola, a volte anche un pò abusata, che può assumere molti significati.
Per MAIS Onlus promuovere l’autosviluppo significa offrire aiuto ai giovani nel contesto in cui vivono e creare le condizioni perchè possano avere occasioni concrete di crescita.
In un contesto che evolve (Riforma del Terzo Settore), che diventa sempre più complesso e che richiede competenze sempre più professionali, MAIS Onlus é impegnata in un lavoro quotidiano che ha necessità di essere sempre più professionale. Ci confronteremo sul tema e su molto altro nel corso del Convegno.
Due giorni di dibattiti, presentazioni e proiezioni per parlare di tutti i progetti avviati da poco e di quelli in corso nei diversi Paesi in cui MAIS Onlus é presente.
I lavori si concluderanno con un pranzo di raccolta fondi organizzato da Tetezana e servito nella sede dell'associazione (Via Balbo,4).
Info e prenotazioni:
info@maisonlus.org - Tel. 067886163 - Cell. 3383616750

Come sempre l'ingresso al Convegno è libero.
Scarica il programma del Convegno 2019