Nuova iniziativa per gli studenti universitari

Gennaio 2021: la Casa di Piero è già realtà
26 Gennaio 2021

Nuova iniziativa per gli studenti universitari

Condiviniamo.. e brindiamo al futuro!

Annunciamo l'avvio di una nuova tipologia di eventi nata per brindare al futuro dei nostri studenti universitari.
Una nuova proposta pensata in collaborazione con l'associazione Obiettivo Solidarietà della Banca d'Italia per dare vita ad un'attività di volontariato aziendale coinvolgente, concreta e utile. Con il loro supporto, abbiamo ideato (..e già testato!) una divertente iniziativa che offre un'opportunità di incontro e di svago, in piena sicurezza e nel rispetto della normativa anti-covid, in compagnia di un ottimo bicchiere di vino e di tanti amici!

Grazie alla generosa collaborazione di tante Aziende partner e di un'appassionata sommelier carica di energia, proporremo la degustazione dei migliori prodotti della nostra bella Italia e daremo ai nostri studenti universitari la possibilità di completare il loro percorso per diventare i professionisti di cui il loro Paese ha bisogno! Abbiamo già realizzato due eventi e il terzo, dedicato alla Sicilia, sarà on line il 5 Gennaio!
Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 06 7886163 o su info@maisonlus.org.

5 Gennaio 2021

Una degustazione on line per brindare al futuro.