The Liberation Project per MAIS Onlus

Nuovo codice IBAN
13 Giugno 2019
Grazie Fondazione Prosolidar
24 Settembre 2019
Mostra tutto

The Liberation Project per MAIS Onlus

In occasione della tappa romana di THE LIBERATION PROJECT, che si terrà a Villa Ada il prossimo 22 Luglio, MAIS Onlus propone un esclusivo evento di raccolta fondi per la casa famiglia Saint Christopher’s di Johannesburg.

THE LIBERATION PROJECT celebra il 25° anniversario della democrazia in Sudafrica, il Mandela Day e 150 anni di Mahatma Gandhi, motivo per cui l’evento é patrocinanto dall’ambasciata della Repubblica del Sudafrica e sostenuto dalle ambasciate di Cuba e dell’India in Italia.

Per i nostri ospiti è previsto, a partire dalle ore 20:00, l’ingresso nella Vip Lounge MAIS Onlus dove, alla presenza dei musicisti e di tanti ospiti internazionali, verrà servito un aperitivo offerto dai partner dell’evento, Poggio le Volpi (per i vini) e Tipi. Calà (per le tartine). Da qui sarà possibile accedere direttamente ai posti riservati per assistere al concerto, che avrà inizio alle 21.30.

The Liberation Project è un collettivo di musicisti composto da una core band di 6 artisti del Sudafrica: Dan Chiorboli, Neill Solomon, Tebogo Sedumedi, Peter Djamba, Kabelo Seleke & Lindi Ngonele. Il gruppo vuole essere portatore di un messaggio positivo di speranza, e riconciliazione, motivo per cui il tour è  denominato “Friendship and Solidarity Tour”. Questo concerto straordinario proporrà una fusione di musica rock e world dai ritmi sudafricani, italiani e cubani, proposta da un  gruppo di musicisti internazionali, tra cui Phil Manzanera (Roxy Music/Pink Floyd) e N’Faly Kouyate (Afro-Celt Sound System/Peter Gabriel).  A supporto dell’esibizione vi saranno visual ad alta risoluzione, che daranno un senso visivo alla performance.

Partecipa a The Liberation Project con MAIS Onlus: 

assisterai ad uno spettacolo bellissimo e potrai godere di posti riservati, di un ambiente esclusivo e di un ottimo aperitivo pre concerto.

Tutto questo con soli 12 euro!

Per informazioni e prenotazione biglietti: info@maisonlus.org | tel. 06 7886163    3383616750

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *