Svolgi il Servizio Civile con noi! Online il Bando
Dona il 5×1000 al MAIS Onlus
19 Aprile 2015

Roma – Pietro Carta alla Presidenza, Fabrizio Fortunato Vice Presidente

4a chisiamo_consiglio maisonlus pietrocarta Assemblea L’Assemblea di MAIS Onlus ha eletto il nuovo Presidente e i membri del Consiglio Direttivo per il triennio 2015/18 4a chisiamo consiglio maisonlus pietrocartaSi è tenuta il 12 aprile a Roma l’Assemblea dei Soci MAIS Onlus che ha eletto il nuovo Presidente e il Consiglio Direttivo dell’Associazione per il triennio 2015/18.
Alla Presidenza è stato eletto Pietro Carta, che ha ricoperto in passato il ruolo di Vice Presidente.

4b chisiamo_consiglio maisonlus fabriziofortunato Assemblea L’Assemblea di MAIS Onlus ha eletto il nuovo Presidente e i membri del Consiglio Direttivo per il triennio 2015/18 4b chisiamo consiglio maisonlus fabriziofortunatoFabrizio Fortunato è stato eletto Vice Presidente. Per il Consiglio Direttivo sono stati eletti Lamberto Luminari, Mario Marena, Loredana Rabellino, Rossella Rastelli e Marco Testini.
Salutiamo e ringraziamo Modesto Sorrentino, Presidente uscente del MAIS Onlus che ha ricoperto la carica nei passati sei anni e che è stato eletto Sindaco dell’Associazione.