Un cesto solidale... per ricordarci che un buon Natale è un Natale buono per tutti

A Natale regala il cesto di Natale MAIS Onlus con tanti prodotti genuini provenienti da piccole aziende a conduzione familiare e dagli artigiani del cibo.
I fondi raccolti serviranno alla gestione dei progetti dell’associazione e ci permetteranno di rispettare l’impegno di mantenere al 90% la quota dei fondi donati ai progetti. La donazione è fiscalmente deducibile e la consegna in città e gratuita!

COSA CONTIENE IL CESTO

Lenticchie nere della Tuscia 500gr |Taralli “schiacciati” 300gr | Panettone artigianale 1000gr | Delizia pomodoro, mandorle, pistacchio 190gr | Salsa ai capperi 130gr | Pesto alle cime di rape 180gr |Torroncini goloselli e nocciolì ricoperti di cioccolato 200gr | Scrocchiarelli alla nocciola 150gr | Vino Spumante Brut Lounge Astoria | Orecchiette di grano duro 500gr … e il sorriso dei nostri bambini!

ORDINA IL TUO CESTO

Vuoi ordinare il tuo cesto per te o da recapitare ai tuoi amici?
Scrivici: progetti@maisonlus.org- info@maisonlus.org
Chiamaci: 3383616750 - 067886163

Oppure ordina compilando il form qui sotto.
Puoi venire a ritirarlo in sede a Roma o chiederci di spedirlo direttamente a destinazione con i tuoi auguri.

Richiedo il Cesto di Natale MAIS Onlus