Pre-loader

18 gennaio OPEN DAY a Roma: MAIS Onlus apre le porte della sua sede

Roma – Il 18 gennaio alle ore 18.00, presso la sede di Piazza Manfredo Fanti 30
Per la prima volta nella sua storia, MAIS Onlus ti offre l’occasione di vivere i retroscena del lavoro di una Onlus impegnata nei progetti di solidarietà da quasi trent’anni.
Vuoi visitare la sede di Roma?
Vuoi conoscere l’impegno dei tanti volontari che supportano questa associazione che opera per il diritto all’istruzione dei bambini di tutto il mondo?
Vuoi sapere quali sono le forme di partecipazione ai progetti MAIS Onlus (volontariato internazionale, campo lavoro, viaggio solidale, stage e tirocini, ecc…)?

Partecipa all’Open Day il prossimo 18 gennaio!

Abbiamo voglia di condividere con voi il nostro lavoro e siamo a disposizione per le vostre domande e curiosità.

Avrete modo di conoscere i progetti finalizzati all’istruzione in Swaziland, Sudafrica, Argentina, Brasile, Madagascar e india; potrete chiedere curiosità e informazioni sui progetti agricoli e sanitari in Madagascar, Swaziland, Argentina; potrete avere notizie sul mondo del sostegno a distanza o dei progetti nelle scuole italiane.

In questa giornata i volontari, i Soci fondatori, i Responsabili di ciascun progetto saranno a disposizione per presentare le attività e i traguardi dell’associazione.

L’appuntamento è dunque sabato 18 gennaio, dalle ore 18, presso la sede MAIS Onlus di piazza Manfredo Fanti 30, zona Stazione Termini/Piazza Vittorio Emanuele.

18 gennaio OPEN DAY a Roma: MAIS Onlus apre le porte della sua sede