Clio Napolitano ospite d’onore del Mais onlus

Emergenza Haiti: Mais onlus promuove le attività di raccolta fondi di
22 Gennaio 2010
XXVIII Convegno Mais onlus, 20-21 aprile 2013
19 Aprile 2013

Clio Napolitano ospite d’onore del Mais onlus

Roma – Inaugurata la nuova sede del Mais onlus. Alla festa ha partecipato la First Lady Clio Napolitano.

Sabato 16 aprile un ospite d’eccezione ci ha onorato della sua presenza, la First Lady Clio Napolitano, in visita strettamente privata.

Tra l’applauso caloroso dei volontari e dei sostenitori presenti, la signora Napolitano ha inaugurato la nuova sede del Mais onlus sita in piazza Manfredo Fanti n.30. Si è detta felice per aver partecipato e dato l’adesione a questa iniziativa, biasimando i media che troppo di rado danno visibilità al mondo della solidarietà.

Prima di effettuare un rapido giro nei nuovi locali, il Presidente Modesto Sorrentino ha illustrato le attività svolte e ringraziato la signora Napolitano. “La sua eccezionale presenza -ha detto Sorrentino- è il riconoscimento di più di vent’anni di attività del Mais onlus”.

Il Presidente ha anche voluto stringersi intorno ai presenti, ringraziandoli per le sforzo quotidiano e per i successi raggiunti insieme.