Pre-loader

Bilanci

Bilanci

Per noi la trasparenza è un valore che accresce l’efficacia dei nostri progetti ed è un dovere nei confronti dei tanti sostenitori (singoli, aziende o enti) che credono nella validità delle nostre attività per affermare i diritti umani.


Bilancio d’esercizio

Il 2021 è stato un anno di assestamento. La crisi sanitaria globale, per quanto non rappresenti più un’emergenza, ha modificato completamente le dinamiche del settore e, in particolare, le modalità di incontro e di relazione. MAIS ha accolto la sfida, cercando di trovare opportunità nel cambiamento e sperimentando nuove iniziative e nuove metodologie di comunicazione, con i sostenitori e con i progetti.
Questa disponibilità a mettersi in discussione e il supporto di voi sostenitori, ci hanno permesso di restare al fianco dei nostri studenti e delle loro famiglie, con immutata determinazione e trasparenza, per migliorare la qualità della loro vita.

Scarica il bilancio Scarica la Relazione di Missione

Bilancio Sociale

Il Bilancio Sociale di MAIS è il racconto di un anno di attività.
Non siamo obbligati a redigerlo, ma ci piace farlo come impegno di trasparenza verso i nostri sostenitori (Privati, Grandi donatori, Enti e Fondazioni) che con la loro fiducia ci permettono di realizzare ogni anno, anche in quelli più brutti, la nostra missione.
Anche quest’anno MAIS è riuscita ad assicurare a 1242 bambini e ragazzi, alle famiglie e alle Comunità che ospitano i nostri progetti, stimoli didattici, protezione, formazione e cure, ovvero il sostegno necessario per vivere una vita più dignitosa e sana.
Permetteteci di esserne orgogliosi!

Scarica il bilancio

Altri bilanci

Bilancio Sociale 2019 Bilancio 2020 Bilancio 2019 Bilancio 2018