Chi trova un amico trova un tesoro..!
7 Febbraio 2017
Riprende il corso di Bioenergetica Posturale
28 Febbraio 2017
Mostra tutto

C’é posta per MAIS Onlus

Siamo lieti di informare tutti  i nostri sostenitori di avere ricevuto notizie da Rinascita 78 di Accumuli, la Cooperativa  alla quale MAIS Onlus ha deciso di destinare parte della raccolta effettuata con l’iniziativa dei Cesti natalizi.

La cooperativa è nata alla fine degli anni 80 per iniziativa di un gruppo di giovani, tutti figli di contadini, con l’idea di proseguire l’attività dei genitori attraverso la realizzazione di un progetto agricolo attento al rispetto della bio diversità. Purtroppo il terremoto del 24 Agosto prima, e quello più recente di fine Ottobre, hanno messo a dura prova i neo imprenditori che si trovano oggi a combattere anche con la rigidità del clima.

Scrive Sandra:

Confermo di aver ricevuto il bonifico da te fatto in nostro favore e confermo che con quei soldi abbiamo comprato dei cereali per le nostre pecore che in questo momento stanno partorendo e hanno bisogno di mangiare più proteine. Grazie ancora di tutto un bacio a tutti Sandra

 

Siamo felici di avere partecipato a questa interessante storia di auto sviluppo in Italia e di avere supportato i protagonisti, per quanto ci è stato possibile, nella loro battaglia quotidiana.

Sono queste le storie di solidarietà che ci piacciono, quelle in cui l’unione fa la forza e si continua a crescere insieme!

Forza ragazzi, siamo tutti con voi!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *