A teatro con MAIS Onlus: la nuova stagione 2016-2017 al Teatro Ambra Jovinelli
2 Settembre 2016
Visite guidate: il programma delle nuove passeggiate tra arte e natura
13 Settembre 2016

Addio a padre Savino Mombelli

Si è spento lo scorso 13 agosto Padre Savino Mombelli, referente per tanti anni dei nostri progetti nell’area di Belem, nel cuore dell’Amazzonia e fondatore del MAIS Onlus.
Missionario da 50 anni in Brasile, aveva 88 anni.
Belem padre savino mombelli  Addio a padre Savino Mombelli Belem padre savino mombelli
Il MAIS Onlus nacque quasi trent’anni fa da un viaggio di alcuni amici che conobbero la povertà brasiliana e decisero di non voltarsi dall’altra parte.
C’era anche padre Savino Mombelli in quell’occasione e contribuì alla nascita di questa associazione e a farla arrivare sin qui.

Certe persone trascorrono tutta l’esistenza a cercare di costruire bellezza attorno. E tu eri un maestro in questo.
Grazie Padre Savino,
un grande abbraccio da tutti noi!

1. dora chiara leonzio ha detto:

Credo che una persona così che è stata “luce” negli anni per tante persone, sia per chi ha beneficiato delle adozioni, sia per chi ha deciso di aprire il proprio cuore agli altri, non potrà mai “spegnersi”. Quindi caro Savino continua a illuminare i nostri passi. Grazie. Dora Chiara Leonzio

• Federica Rizzo ha detto:

Dici bene Dora. Con padre Savino abbiamo camminato a lungo e lascia un’eredità lunga e diffusa, proporzionale al numero di persone, tante tantissime, che hanno incrociato la sua strada: bambini, volontari, sostenitori come te e i suoi amici sparsi in tutto il mondo. Le cose buone non muoiono mai.
      Grazie Dora