Mercatino di Natale in sede
6 dicembre 2017
Tombola di Natale – 17 Dicembre 2017 ore 17.30
7 dicembre 2017
Mostra tutto

And the winner is …

Con grande gioia vogliamo condividere con tutti voi l’assegnazione di una borsa di studio a Fara Julien, uno dei nostri più brillanti studenti universitari del progetto Scuola Madagascar.

La Borsa di studio, del valore di 1000 euro,  é stata offerta dall’associazione “La Gabbianella” che ha celebrato i suoi venti anni di attività con varie iniziative, tra cui il “Fondo di Solidarietà -Sosteniamo il futuro” a favore di studenti universitari particolarmente meritevoli.

Ne siamo felici perché….

Fara è un ragazzo determinato e brillante di 28 anni che frequenta l’8° anno di Medicina all’Università di Stato Akatso di Antananarivo. Proviene da una famiglia contadina ma il suo papà è una guardia carceraria. Quest’anno sta effettuando lo stage propedeutico alla presentazione della Tesi di Laurea e il responsabile del reparto di Chirurgia, che lo tiene in grande considerazione, lo sta già formando come assistente in Chirurgia. Dopo la tesi di Laurea, Fara vorrebbe proseguire con la scuola di specializzazione di due anni.

And the winner is ... Fara Julien

Diventare medico é il suo sogno di bambino e la sua famiglia lo ha sempre incoraggiato:
ora più che mai ha bisogno di noi per realizzare il suo sogno e iniziare il suo cammino nel mondo del lavoro!

Auguri a Fara e grazie alla Gabbianella per il suo prezioso supporto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *