Una donazione è un atto di solidarietà singolo volto a contribuire alla realizzazione di un obiettivo o al sostegno delle attività di MAIS Onlus. Puoi donare direttamente online: scopri come, continuando a leggere. Oppure puoi fare un versamento: scopri come donare.

Fondo Emergenza

Con un gesto semplice e veloce puoi sostenere tutti i nostri progetti! MAIS Onlus si impegna a portare avanti i progetti di sostegno a distanza nel mondo anche laddove uno o più sostenitori vengano meno all’impegno preso. In questi casi, infatti, MAIS Onlus assicura una continuità al progetto durante la fase di ricerca di un nuovo sostenitore. Al fine di garantire ogni giorno l’aiuto promesso a tutti i bambini sostenuti a distanza, MAIS Onlus ha pertanto creato un fondo di emergenza dove raccogliere donazioni sia continuative che occasionali, destinate a far fronte ad improvvise mancanze di fondi su progetti già avviati.

Microprogetti

Con un piccolo gesto puoi aiutare un’intera comunità! I Microprogetti sono iniziative concrete che favoriscono il miglioramento delle condizioni generali di vita nelle comunità in cui sosteniamo a distanza le nuove generazioni. Queste iniziative possono contribuire alla promozione della salute, al miglioramento delle condizioni nutrizionali della popolazione e alla creazione di opportunità di lavoro nell’area. Grazie ai Microprogetti, una comunità nello Swaziland si è dotata di un serbatoio per la raccolta dell’acqua, in Madagascar è stato realizzato un vivaio ed è stato acquistato un forno e… molto altro ancora!