Sin dalla nascita MAIS Onlus lavora costantemente per destinare il 90% dei fondi raccolti ai progetti ed impiegare solo il 10% per i costi della struttura e dei 2 dipendenti. Questo è reso possibile dal lavoro di oltre 40 volontari in tutta Italia e di una ventina di referenti esteri dei progetti.

Puoi dare una mano anche tu!

Da Casa

Un lavoro costante e necessario è quello delle traduzioni del materiale di progetto e delle comunicazioni dei bambini sostenuti per i donatori italiani e viceversa. Questo è un lavoro a cui puoi dedicare un po’ del tuo tempo direttamente da casa tua tramite computer, la frequenza dell’impegno è trimestrale.
Cerchiamo traduttori volontari per:

• Inglese
  • Portoghese
  • Francese

A Roma

In sede nel periodo Natalizio
Per la campagna di raccolta fondi e l’organizzazione dei pacchi natalizi ogni anno tra fine novembre e inizio dicembre in sede è utile un aiuto pratico: siete i benvenuti!

Nei mercatini per la raccolta fondi
Nel corso dell’anno in diversi periodi durante la giornata domenicale i nostri volontari partecipano a mercatini e fiere dell’usato per raccogliere fondi da destinare ai progetti: vuoi darci una mano?

Per ricevere maggiori informazioni o proporci il tuo aiuto compila il seguente form: