…una scelta consapevole e solidale.

I regali solidali di MAIS Onlus sono oggetti e accessori di artigianato etnico autoprodotti dalle donne dei progetti MAIS Onlus, articoli alimentari della filiera corta e a chilometro zero e prodotti di grandi marchi italiani o creazioni di volontari italiani donati all’associazione.

In particolare i progetti che alimentano la nostra offerta per un dono che fa contente 2 persone sono:

il Progetto Cucito Sudafrica, composto da otto profughe che confezionano bellissime tovaglie, borse, arazzi da parete, tovagliette americane da colazione, set da cucina, porta bottiglie per il mercato locale e per i Regali Solidali MAIS Onlus.

il Laboratorio Artigianale in Argentina nato nel 2003 offre ad alcune giovani l’opportunità di imparare e praticare un mestiere per la realizzazione di oggettistica in stoffa, porcellana fredda e cuoio.

l’atelier Maisonnette, un gruppo di donne creative appassionate di handmade e volontarie per amore dei bambini che MAIS Onlus sostiene. Un laboratorio di oggetti di artigianato e riciclo nato in seno alla sede di Roma dell’associazione. Fatti con amore, per amore: al MAIS Onlus devolvono l’intero ricavato della vendita degli oggetti interamente realizzati a mano.

regali_LEI_bottone
regali_LUI_bottone