Per matrimoni, battesimi, comunioni, lauree o anniversari speciali, le mamme dei bambini del progetto Scuola Argentina, hanno creato dei meravigliosi sacchettini bomboniera decorati con spillette realizzate interamente a mano. In alternativa, puoi scegliere le pergamene solidali.

Scegliere le bomboniere solidali MAIS Onlus per una felice ricorrenza è far diventare un lieto evento l’occasione per esprimere solidarietà e dare dignità a queste mamme che grazie a questa attività hanno ora un piccolo reddito che permette loro di essere autosufficienti e contribuire al sostentamento della famiglia.

Ogni bomboniera verrà accompagnata da un bigliettino con specificate le finalità sociali del prodotto. In alternativa alle bomboniere potrete scegliere le pergamene solidali personalizzate.

Scopri i sacchetti bomboniera, le spille e le pergamene solidali realizzati per ogni occasione e scegli quelli che più ti piacciono!

Contattaci per prenotarle e per verificarne la disponibilità.

chiedi-maggiori-informazioni-300x52 bomboniere Bomboniere chiedi maggiori informazioni