Anche come azienda è facile partecipare alle iniziative solidali di MAIS Onlus per incrementare la propria Responsabilità Sociale di Impresa:

– Attività di Cause Related Marketing rivolto ai clienti con i cesti di Natale o con Sostegno a Distanza di comunità o con nuove iniziative che possiamo disegnare insieme: contattaci

– Donandoci la possibilità di entrare in contatto con i vostri dipendenti presentando loro i nostri progetti invitandoci in azienda o anche solamente dedicandoci uno spazio sulla vostra intranet aziendale…contattaci!

– Donando una percentuale della vendita dei prodotti, promuovendo le nostre iniziative nei vostri punti vendita o sul vostro prodotto: contattaci per costruire insieme le modalità migliori per il tuo brand!

– Devolvendo i premi non ritirati derivanti dalle vincite dei concorsi e delle lotterie;

Ricorda che come azienda puoi dedurre dal reddito:
– le donazioni per un importo non superiore a 2065,83 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art.100, comma 2 lettera h del D.P.R. 917/86)

– le donazioni, in denaro o in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14, comma 1 del D. L. 35/05 convertito in legge n. 80 del 14/05/2005).